Jim Ross: “Randy Orton è il migliore al mondo”

Parlando di WrestleMania 27, nella quale fu richiamato per commentare, durante un episodio del suo podcast, Jim Ross non ha avuto problemi a incoronare Randy Orton come il miglior wrestler del mondo attualmente.

L’attuale commentatore della AEW si è soffermato sul match tra Randy Orton e CM Punk, con il secondo che avrebbe desiderato essere nel main event ma fu invece sconfitto da The Viper, affermando che “hanno avuto un bel match, sono un fan di entrambi. Vorrei tanto che Punk tornasse, anche come part timer, perchè penso che avrebbe ancora molto da dare al business. Potrebbe aiutare tanti giovani che sono cresciuti anche ammirandolo, la sua attitudine e personalità hanno attirato tanti fan.”

JR ha poi speso parole di elogio verso Randy Orton: “Randy è al top. Al momento non c’è nessuno come lui in WWE o in ogni altra compagnia secondo me. So che può essere controverso come persona, ma è una cosa che aggiunge aura e magia al suo personaggio.”

Riguardo al suo ruolo, Ross ha incoronato Chris Jericho come suo potenziale successore, dichiarando che il canadese “ha un grande futuro come commentatore, ma spero che non sia presto non per proteggere il mio spot, ma perchè significherebbe che la sua carriera sul ring sarebbe finita. Adesso ci serve sul ring in AEW, come psicologia potrebbe essere nella sua versione migliore di sempre.”

15,685FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati