Numerose reazioni al licenziamento di William Regal

WIlliam Regal

Non sono tardate a mancare le reazioni al clamoroso licenziamento di William Regal da parte della WWE, avvenuto, nella serata di ieri. Sono tanti gli atleti transitati a NXT che hanno ringraziato Regal per il suo lavoro.


Kevin Owens ha elogiato Regal e ha detto che non sarebbe mai arrivato dove è oggi se non fosse per la leggenda del wrestling.

“Non esagero davvero: non c’è alcuna possibilità che sarei dove sono oggi senza William Regal. Sono così grato per i suoi consigli e la sua guida nel corso degli anni. Un esempio assoluto di ciò che aspiro a essere quando il mio tempo come artista attivo sul ring sarà finito”, ha scritto Owens.

Sasha Banks ha detto che non sarebbe stata qui senza Regal e lo ha ringraziato per averle dato una possibilità.

“Non ci sarebbe Sasha Banks se non fosse per @RealKingRegal, grazie per avermi dato una possibilità e aver creduto in me. [emoji del cuore] Per sempre grata”, ha scritto laBanks.

Anche la campionessa femminile di RAW Becky Lynch ha affermato di essere per sempre grata a Regal.

“Eternamente grata che Regal mi abbia dato una possibilità quando non ero niente. Gli devo così tanto”, ha scritto la Lynch.

Le altre reazioni

Il WWE Hall of Famer Mick Foley ha espresso shock per il licenziamento di Regal e ha detto che chiunque lo assumerà sarà fortunato.

“WILLIAM REGALE? WTF? Chiunque assuma @RealKingRegal sarà fortunato a farlo”, ha scritto Foley.

Anche il WWE Hall of Famer Edge ha commentato come Regal lo abbia reso un wrestler migliore:

“@RealKingRegal è un uomo per cui ho il massimo rispetto. Un caro amico che sempre, immancabilmente, mi fa sorridere, e quale miglior regalo? Mi ha anche reso un wrestler migliore e più forte e mi ha tirato fuori dalla mia zona di comfort e mi ha spinto a nuove vette. È un vero uomo”, ha scritto Edge.

James Drake di The Grizzled Young Veterans ha ricordato come Regal ha contribuito in modo fondamentale alla nascita di NXT UK, e lo abbia aiutato a entrare nel wrestling professionistico a tempo pieno.

“William Regal è l’uomo responsabile dell’inizio di NXT UK. Per tutto il 2016 ha viaggiato per la scena indipendente del Regno Unito per trovare i 16 partecipanti al WWE UK Tournament. Non dimenticherò mai che mi ha telefonato con un’offerta per cambiarmi la vita. A quel tempo, non avevo un grande nome come atleta delle indipendenti nel Regno Unito. Stavo lavorando a spettacoli intorno a Morecambe. Senza di lui non sarei dove sono oggi. Non ci sarebbe @FSWrestlingUK o questa versione del GYV. Vive e respira per questo lavoro. Grazie”, ha scritto Drake.

Anche la star della AEW Dax Harwood degli FTR ha dato grande credito a Regal, arrivando anche lui ad affermare come l’esistenza stessa degli FTR sia merito suo.

“Non ci sarebbero gli FTR senza William Regal”, ha scritto Harwood.

Johnny Gargano ha elogiato Regal e ha detto che è responsabile della crescita di molti talenti negli show televisivi.

“Se non fosse stato per William Regal, molti dei vostri ragazzi preferiti non sarebbero stati in televisione. Ha dato a molti di noi “ragazzi indie” un’opportunità. Non si prenderà mai il merito per questo, ma merita tutti i meriti per aver aiutato e plasmato questa generazione di lottatori. #ThankYouRegal”, ha scritto Gargano.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: