Note dal backstage di WWE Extreme Rules 2018

PWInsider ha pubblicato sul proprio sito alcune note esclusive dal backstage di Extreme Rules, pay-per-view WWE andato in scena ieri a Pittsburgh:
-Vince McMahon non era presente all'evento ma era in contatto con gli altri funzionari che si trovavano nel backstage. La gorilla position era occupata da Triple H e Billy Kidman.
-Tutte le superstar del main roster sono state portate dalla WWE a Pittsburgh, con la compagnia che aveva riferito loro che era necessaria la loro presenza al pay-per-view per un meeting. Erano all'oscuro però tale incontro avrebbe avuto come soggetto Hulk Hogan, il quale ha lasciato l'arena a metà evento.
-Randy Orton è stato tenuto nascosto nel backstage in un bus fino a 30 minuti prima del suo ritorno, avvenuto dopo il match per il titolo degli Stati Uniti tra Jeff Hardy e Shinsuke Nakamura. Sua moglie è stata portata a bordo ring appena prima l'inizio del segmento.
-I piani originali per lo show erano di avere come primo incontro l'Iron Man match per il titolo Intercontinentale tra Ziggler e Rollins e nell'ultima ora del pay-per-view AJ Styles vs. Rusev, Nia Jax vs. Alexa Bliss e Roman Reigns vs. Bobby Lashley, con quest'ultimo che sarebbe stato il main event. L'ordine dei match, come potuto osservare, è poi cambiato poco prima dell'inizio dell'evento.
-La famiglia di Connor “The Crusher” Michalek era presente ad Extreme Rules