Non si esclude un futuro ritorno di William Regal in WWE

Il nome di William Regal è stato senza dubbio tra quelli più sorprendenti all’ointerno della lunga lista di atleti e dipendenti che la WWE ha licenziato di recente. Regal è stato una colonna di NXT ed un uomo di assoluta fiducia di Triple H, elemento che potrebbe aver “pagato” proprio quando attorno a The Game fu fatta una sorta di “piazza pulita” alcuni mesi fa. I guai successivi di Vince McMahon hanno portato ad un clamoroso ribaltamento dei ruoli dirigenziali nella Federazione, dove Triple H ha al contrario accresciuto enormemente il suo potere, diventando responsabile di tutto il creative team della Compagnia.

Proprio in virtuù di questi cambiamenti, sono in molti ad ipotizzare un possibile futuro ritorno delo stesso William Regal. Argomento trattato esplicitamente nell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio.

Forse, e non subito

Dave Meltzer ha risposto a una domanda dei fan su Regal dopo il suo segmento con Jon Moxley e Bryan Danielson a Dynamite. Anche se sembrava un segemento orientato a rimuovere Regal dagli schermi televisivi, in realtà l’ex GM di NXT ha ancora diversi mesi di contratto, e la AEW avrebbe ancora dei piani per lui. Ecco perchè un eventuale ritorno, che la WWE non avrebbe escluso, non potrebbe avvenire se non tra diversi mesi.

Meltzer ha infatti detto detto: “Direi che un suo ritorno potrà essere possibile solo che quando il suo contratto sarà scaduto, e non mi sorprenderebbe. Tony può fargli un’offerta migliore e magari farlo restare, vedremo. Ti posso solo dire che è certamente qualcosa di cui si è discusso in WWE”.

Sulla durata del contratto con la AEW di Regal, Meltzer ha dichiarato: “Il suo contratto non è a lungo termine. Penso che fosse solo un contratto di un anno, così mi è stato detto; magari mi hanno riferito una data di scadenza sbagliata, in ogni caso mancano diversi mesi. Manca ancora molto tempo. Non so quale sia la situazione. Penso che probabilmente sarà reso tutto pubblico prima o poi”

Meltzer ha aggiunto che Regal è “certamente una storia che ‘gira’ nell’aria, non è una voce infondata. Niente di formalizzato ma certamente nemmeno niente di campato in aria, è questo il miglior modo di definire le voci al momento”

Regal ha debuttato a marzo apparendo a AEW Revolution, quindi se davvero il suo contratto fosse annuale, dovrebbe scadere a febbraio o all’inizio di marzo.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,678FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati