Nia Jax fa un pensierino sull’AEW

Nia Jax

Nia Jax torna a parlare del suo futuro sul ring e confessa che, ad oggi, prenderebbe in considerazione la chiamata dell’AEW.


Il recente passato

Il recente passato lavorativo, e personale, per Nia Jax ha visto molti alti e bassi. Fin dall’esplosione della pandemia di COVID-19 la lottatrice è stata infatti al centro di diverse polemiche circa le sue posizioni no-vax.

Alla fine del 2021 poi la lottatrice si è vista recapitare una lettera di licenziamento dalla WWE per motivazioni che tuttavia sembrerebbero distanziarsi dalle sue idee contro la vaccinazione.

Dopo un periodo di stop, la WWE ha chiesto a Nia Jax di tornare sul ring per il Royal Rumble Match femminile durante l’omonimo PPV del 2022. La donna però ha prontamente rimandato al mittente la richiesta ancora risentita per il trattamento ricevuto con il licenziamento.

Il tempo però ha dato modo di lenire l’astio tra le parti e la lottatrice ha accettato di prendere parte alla Royal Rumble dello scorso gennaio suggerendo un ritorno in pianta stabile in WWE.

Nia Jax

Nia Jax in AEW

Durante un K&S Virtual Signing, Nia Jax ha però confessato che allo stato attuale, a differenza del passato, prenderebbe in considerazione una chiamata della AEW.

In passato si era già espressa circa la possibilità di unirsi al principale concorrente della WWE rimanendo sempre ferma sulla sua contrarietà. Ma qualcosa nell’ultimo periodo è cambiato.

A tal proposito la Jax ha dichiarato:

Lo farei davvero. Continuano a farmi questa domanda e di solito dico di no, ma in realtà lo farei. Sono davvero una buona amica di Saraya, adoro quello che fa lì. Di recente ho incontrato Nyla Rose. Sarebbe piuttosto interessante aggiungere qualcosa di diverso.

Parole decise che lasciano pensare come la Jax abbia già fatto una riflessione a riguardo, non lascia infatti trasparire una sua indecisione a riguardo.

Chissà quindi che i Khan, proprietari della AEW, non abbiano sentito queste dichiarazioni della Jax e che non si mettano sulle sue tracce per la classica proposta che non si può rifiutare.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: , ,