Nessuna punizione per Sasha Banks

Come riportato in Newsboard, il match tra Sasha Banks e Nia Jax avrà luogo durante Pre-Show di WWE Royal Rumble di questa domenica. In molti hanno visto questa collocazione del match come una punizione per Sasha, chiedendosi se i dirigenti WWE avranno voluto punire The Boss in qualche modo tenendola lontana dallo show principale.


Banks in realtà non è stata in alcun modo punita, ma non è nemmeno una delle predilette dei dirigenti WWE. Il problema è che il PPV Royal Rumble sarà pieno di match di ampia durata di entrambi i roster, risultando difficile per i booker collocare tutti i match nello show principale, nonostante la durata di 4 ore dello show.

In aggiunta c'è bisogno di buoni match per la messa in onda sul WWE Network del Pre-show, quindi il match per i titoli di coppia di RAW, il 6-women match di Smackdown e il match di Sasha non saranno nello show principale. Stando a quel che si dice non c'è stata alcuna volontà di punire l'ex 3 volte campionessa femminile di RAW.

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati