MJF apparirà a Dynamite stanotte

A dispetto delle voci e indiscrezioni emerse nei giorni prima di Double or Nothing – che facevano immaginare un periodo di pausa – MJF sarà presente stasera a Dynamite e apparirà in un segmento. È quanto ha annunciato la AEW sui propri profili social.
La notizia ha ovviamente riaperto il dibattito sulla situazione attorno ad MJF. Dopo le vicissitudini del weekend sembrava ormai che il wrestler e la federazione fossero ai ferri corti. La presenza di MJF a Dynamite ovviamente non smentisce necessariamente la cosa ma chiaramente ha creato molto interesse al riguardo. Mike Johnson del PWInsider aveva in qualche modo anticipato la cosa, rivelando stamane che MJF era a Los Angeles, sede della puntata di stanotte.
Come detto, si sospettava un periodo di pausa dopo DoN e tutte le voci che vedevano Maxwell Jacob Friedman addirittura non prendervi parte, dopo l’assenza da un incontro programmato coi fan. La cosa ha mantenuto vigore: nonostante una sconfitta di MJF fosse ampiamente pronosticabile contro Wardlow, non in tanti si aspettavano un completo squash. L’annuncio della AEW arriva completamente a sorpresa, senza che in questi giorni dopo il PPV siano uscite tante voci sulla posizione di essa o di Tony Khan al riguardo. Nemmeno il wrestler era stato particolarmente attivo sui social, facendo una sola uscita rilevante.
I profili social della compagnia di Jacksonville hanno pubblicato i post sulla presenza di MJF senza aggiungere molto. È evidente che MJF parlerà, ma è difficile dire se lo farà riguardo al suo personaggio on-screen oppure anche in modo “shoot”, riguardo alla sua situazione personale. L’annuncio è stato pubblicato insieme a tutti gli altri relativi alla puntata, per promuovere l’episodio come al solito. In molti sono ora convinti che tutta la situazione si stata montata ad arte e che si tratti di un work premeditato dal team creativo. L’opzione non è ad oggi da scartare.
Non resta che attendere l’episodio di Dynamite – di cui pubblicheremo nella giornata di domani il report come di consueto – per saperne di più.