MJF manca il Fanfest pre Double or Nothing

Stando ai colleghi del PWInsider, ci sarebbe una notizia proveniente dal Fanfest tenuto dalla All Elite Wrestling prima del PPV Double or Nothing, in onda questa notte, che se confermata avrebbe del clamoroso: sembra infatti che MJF non si sia presentato all’evento per cui era prevista la sua presenza.

Secondo le voci che si sono diffuse all’evento, MJF non si sarebbe presentato per davvero e la compagnia non sarebbe riuscita a mettersi in contatto con lui. Per i fan che avevano pagato per fare foto e autografi con lui, la compagnia starebbe facendo del proprio meglio per risolvere la questione, con rimborsi o cambi con altri atleti.

In un aggiornamento nella tarda serata di ieri, PWInsider riferisce anche che il lottatore sarebbe stato visto giocare alle slot machine a Mandalay Bay quando avrebbe dovuto presenziare al Fanfest. Le voci, corroborate anche da Fightful, sostengono che MJF avrebbe prenotato un volo notturno per andare via da Las Vegas (sede del PPV di stanotte). Secondo una fonte vicina alla situazione, il volo sarebbe stato effettivamente prenotato, ma in un ulteriore approfondimento pubblicato nella notte italiana, MJF si troverebbe ancora in città.

Ad alimentare ulteriormente le voci di un possibile malcontento di MJF all’interno della compagnia, ci sono le voci che vorrebbero l’ex MLW non essere più sulla stessa lunghezza d’onda con il management ed avere un atteggiamento molto più “sulle sue” nel backstage. Secondo quanto riportato dalla medesima fonte, Friedman avrebbe tra i 18 mesi e i due anni di contratto restanti con la AEW, e ci sarebbe l’intenzione da parte della dirigenza di trattare per siglare un nuovo accordo, poichè infatti non sarebbe la prima volta che la compagnia annulli il precedente contratto per firmarne dei nuovi, e più lunghi, molto prima della scadenza del contratto originale.

Fino ad ora, però, pare che l’atleta non sia stato ricettivo all’idea di sedersi e trattare con la federazione. Ci sarebbero anche voci, puntualmente non confermate, secondo cui MJF sarebbe stato tacciato di mancanza di rispetto verso Tony Khan.

Altro motivo di sospetto nei confronti del wrestler sarebbe la sua recente condotta durante le interviste: ultimamente, infatti, MJF ha citato Cody Rhodes e la WWE stessa in alcune dichiarazioni, e pochi giorni fa si è pubblicamente espresso su Twitter in difesa della politica della WWE per quanto riguarda il Performance Center, e ciò secondo alcuni, avrebbe fatto alzare più di un sopracciglio ed alimentato “teorie del complotto”.

MJF sarebbe decisamente irrequieto per quanto riguarda la sua posizione nella compagnia, arrivando perfino a pubblicare un tweet negli ultimi giorni scrivendo “F*****o questo posto” in risposta a dei commenti fatti su di lui da parte di Tony Khan nel corso della media call precedente il PPV. Il tweet in questione è stato poi cancellato. Khan aveva dichiarato che il wrestling trae beneficio quando gli avvenimenti on screen si intrecciano con quelli nel backstage, che prima della nascita della AEW non ci fosse un mercato dei free agent e che le cose sono cambiate.

Vi invitiamo a restare collegati con la nostra newsboard per ricevere ulteriori aggiornamenti sulla questione.


Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati