La AEW elimina un tweet che pubblicizzava MJF vs Wardlow

Come vi abbiamo riportato MJF non si è presentato al Fanfest pre Double or Nothing di ieri sera, ed ovviamente questo ha alimentato non solo le voci dei dissensi tra MJF e l’AEW, ma anche le speculazioni sulla possibile assenza del wrestler dal PPV, in cui è previsto un suo match contro Wardlow.


Ebbene, questa mattina la AEW ha condiviso sul suo account Twitter ufficiale un tweet che publicizzava, per l’appunto, il match previsto tra MJF e Wardlow, ma la cosa degna di nota è che da allora la compagnia ha rimosso il tweet.

Di seguito potete vedere il tweet di un fan che ha fatto uno screenshot prima dell’eliminazione:

Per quanto l’opinione pubblica sia al momento divisa sulla questione “work/shoot” sembra davvero lecito chiedersi se MJF presenzierà a Double or Nothing, e se il match con Wardlow avverrà come previsto.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati