MJF rompe il silenzio dopo le controversie di Double or Nothing

Sembra che MJF abbia “molto a cui pensare” riguardo al suo futuro in AEW, dopo il controverso weekend che lo ha visto protagonista dopo non essersi presentato all’AEW Fan Fest di sabato.


Sean Ross Sapp di Fightful.com ha riportato le parole di MJF, che ha dichiarato di essere arrivato a Double or Nothing poco prima del suo match con Wardlow e di essere andato via subito dopo. La notizia è stata successivamente verificata da PWInsider, che però non è stato in grado di confermare se la decisione del wrestler fosse stata approvata dalla AEW.

MJF ha anche detto a Sean Ross Sapp di avere molto a cui pensare e che al momento il suo futuro è incerto riguardo alla decisione che prenderà. È stata già confermata, intanto, la decisione della AEW di tenere fuori MJF almeno per un paio di settimane, tuttavia il periodo di assenza potrebbe protrarsi anche oltre.

La situazione controversa tra MJF e la AEW è cominciata sabato, quando MJF aveva originariamente in programma di apparire al fan fest, con diversi fan che si aspettavano di incontrarlo, ma il wrestler non si è presentato. La compagnia non era al corrente della sua decisione e ciò ha significato che i fan sono rimasti ad aspettarlo senza però vederlo arrivare. MJF non ha nemmeno risposto al telefono quando la compagnia ha provato a contattarlo.

È stato riportato da diverse fonti che sia stato prenotato un biglietto aereo a suo nome per lasciare Las Vegas sabato sera. Tuttavia MJF non ha preso quel volo e al momento non è ancora noto chi abbia acquistato il biglietto. MJF è rimasto dunque a Las Vegas e si è presentato per lottare nell’opener di Double or Nothing, continuando la sua storyline con Wardlow.

MJF è uscito sconfitto dal match dopo una Powerbomb Symphony che ha visto Wardlow connettere la sua finisher dieci volte, cosa che ha portato MJF a lasciare l’arena in barella. Nel mentre, Wardlow è stato liberato dal suo contratto con MJF e in storyline è ora stato messo sotto contratto dalla AEW.

Nel corso degli ultimi mesi MJF è stato autore di diversi commenti che alludevano al fatto di non essere contento in AEW, lasciando intuire la sua intenzione di andare in WWE una volta che il suo contratto con la AEW scadrà a inizio 2024.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati