Mistero sullo status di Riddle: sospensione o assenza concordata?

Alcuni giorni fa vi abbiamo riportato la notizia della sospensione di Riddle, per la sua seconda violazione al wellness program della WWE. Sarebbe stato questo il motivo dell’assalto subito negli show televisivi, che dunque servirebbe a “coprire” una lunga assenza di sessanta giorni.
Come da prassi recente, tuttavia, la WWE non ha diramato alcuna comunicazione ufficiale al riguardo, mantenendo uno stretto riserbo sulla cosa. Proprio per questo motivo, sono emerse nelle ultime ore delle voci diametralmente contrastanti, che il Wrestling Observer ha riportato. Secondo queste indiscrezioni, la realtà dei fatti sarebbe completamente diversa.
Una seconda ricostruzione
La newsletter del Wrestling Observer riporta come fonte una persona “vicina” allo stesso Riddle, che avrebbe come detto fornito una versione completamente diversa. Questa seconda versione ha smentito questa presunta seconda violazione del wellness program; sarebbe stato lo stesso Riddle a chiedere ed ottenere dalla WWE un periodo di pausa, a causa dei suoi problemi personali, peraltro ben noti dopo il recente divorzio.
Al momento è particolarmente difficile capire quale d questi due “racconti” corrisponda al vero, essendo gli stessi così diametralmente opposti ed in assenza di versioni ufficiali. La sola info annunciata dalla WWE, infatti, è l’assenza di Riddle per sei settimane, motivata con l’assalto di Solo Sikoa. Vi aggiorneremo qualora dovessero emergere ulteriori indiscrezioni “chiarificatrici” della situazione.