Matt Riddle è stato sospeso dalla WWE

Matt Riddle è stato coinvolto lo scorso 5 dicembre in un segmento con Solo Sikoa che aveva la funzione di giustificare la sua assenza nelle prossime settimane, visto anche l’annuncio, in keyfabe, del ricovero in ospedale a seguito dei danni subiti.


Cassidy Haynes di Bodyslam.net ha riportato che tale assenza sarà in realtà legata ad una violazione della Wellness policy WWE, tale per cui l’atleta sarà costretto a seguire un percorso di riabilitazione.

Si tratterebbe della seconda violazione di quest’anno: la prima, avvenuta questa estate, è stata il motivo per cui l’incontro fra Rollins e Riddle si è tenuto a Clash At the Castle e non a SummerSlam mentre questa seconda è avvenuta recentemente e l’atleta è stato messo di fronte alla scelta della riabilitazione oppure del licenziamento e pare che verrà quindi seguita la prima strada.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati