Si avvicina il ritorno in TV di Riddle

Riddle dovrebbe tornare a lottare durante due live event WWE previsti proprio in questo weekend.


Infatti, secondo Dave Meltzer nell’ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter, è previsto che Riddle e Seth Rollins si affrontino sia durante il ““Saturday Night’s Main Event” show previsto sabato a North Charleston sia durante Sunday Stunner” a Fayetteville, sempre nel North Carolina.

Nonostante il suo match di Summerslam proprio con Rollins sia stato cancellato per un infortunio l’Original Bro ha comunque fatto capolino durante il Premium Live Event, anche se solo per venire attaccato dall’avversario.

La rivalità, che pare avere al suo interno elementi legati ad un vero astio tra i due, potrebbe continuare ancora a lungo tenendo conto che il materiale promozionale di WWE RAW del 8 Ottobre, che andrà in onda da Barclays Center di Brooklyn, promuove proprio Rollins vs Riddle come Dark Main Event.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati