Messaggio di Keith Lee ai tifosi

La superstar della WWE Keith Lee ha scritto oggi su Twitter una dichiarazione per i suoi fan.

Lee è fuori dalla TV WWE da più di un mese ormai, e non ci sono conferme sul motivo per cui è stato via. Lee ha ringraziato i suoi fan per il loro supporto e ha detto che un giorno spiegherà cosa sta succedendo. Ha anche detto che tornerà, prima o poi

Ho sentito molti di voi. Vedo molti messaggi. Un giorno spiegherò tutto per quelli che mi sono davvero vicini. Per ora, sappi che apprezzo davvero molto il vostro continuo supporto. E QUANDO tornerò, sarà pieno di tutto l’amore che ho per coloro che rappresentano questa #LEEGIONE “, ha scritto Lee.

Lee ha recentemente cambiato il suo nome su Twitter in “Impatient Lee” e l’8 marzo ha detto ai fan che anche loro gli mancano.

La WWE rimosse Keith Lee da Elimination Chamber lo scorso 21 febbraio, per un infortunio mai chiarito o specificato. Avrebbe dovuto prendere parte Triple Threat con Riddle e l’attuale campione WWE Bobby Lashley, ma è stato sostituito da John Morrison. Quel match ha visto Riddle conquistare il titolo degli Stati Uniti da Lashley.

L’ultimo match di Keith Lee è stato disputato lo scorso 8 febbraio.

Lee e Mia Yim (Reckoning) sono fidanzati e avrebbero dovuto sposarsi il l’11 febbraio. Yim è tornato sul ring a fine febbraio dopo aver annunciato la positività al COVID-19 a fine gennaio, ma non è mai stato annunciato che anche Lee avesse il coronavirus.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati