Membro di NXT rilancia l’ipotesi del doppio finale registrato per il Winner Takes All

Abbiamo riportato ieri il possibile spoiler fuoriuscito dalla registrazione della seconda puntata di NXT The Great American Bash, riguardo al main event tra Adam Cole e Keith Lee.

La foto eloquente riguardo al finale del Winner Takes All è stata postata da Saurav Gurjav, presente verosimilmente tra il pubblico durante l’incontro, e vedeva il vincitore del match con entrambe le cinture in mano al centro del quadrato.

In mattinata, su Twitter, E. J. Nduka, appartenente al roster di NXT ma che ancora non ha debuttato in televisione, ha voluto sottolineare come questa potesse essere una strategia delle WWE per confondere le idee ed aumentare l’hype. Nella sua ipotesi, infatti, la federazione avrebbe registrato due finali e avrebbe scelto, per vie traverse, di farne trapelare uno.

Noi non facciamo le cose in modo negligente. Due finali. Due storie. Scopritelo la settimana prossima.

Tweet, tra l’altro, che richiama fortemente una battuta espressa da Tazz durante lo show della AEW la stessa sera, Fyter Fest. Questa teoria esposta da Nduka, sebbene non tra le più accreditate, era stata rilanciata anche dalla stampa di settore e da molti fan sul web. Tuttavia, sotto il tweet di proposto sopra, molti hanno commentato la sua ipotesi come un tentativo inutile di coprire un errore evidente. Quindi il lottatore del settore di sviluppo WWE ha voluto replicare con quanto segue.

Mi sto sbellicando dal ridere [let. Laughing My Ass Off] quindi ora mi vorreste spiegare cose che già conosco di mio. C’è un motivo per tutte le cose che facciamo e per come le facciamo. Non credete a tutto ciò che vedete.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,037FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati