Spoilerato il risultato del Winner Takes All match tra Adam Cole e Keith Lee

Il main event della seconda serata di NXT Great American Bash, come già annunciato dalla WWE due settimane fa, sarà il Winner Takes All match tra l’NXT Champion Adam Cole e il North American Champion Keith Lee. La sfida tra le due superstar sarà uno degli incontri più importati in tutta la storia di NXT ma, sfortunatamente per la WWE, il risultato del match è già stato spoilerato.

Tutti gli incontri della seconda giornata di NXT Great American Bash (che farà concorrenza alla seconda di AEW Fyter Fest) sono stati registrati ieri, come da programma, alla Full Sail University e, se non voleste avere spoiler sul risultato del main event, vi invitiamo ad interrompere qui la lettura della news.

La serata, malgrado le speculazioni sul fatto che il main event sarebbe potuto concludersi per squalifica a causa di un’interferenza, incoronerà a tutti gli effetti il primo doppio campione della storia di NXT.

A detenere per la prima volta sia l’NXT Championship che il North American title sarà Keith Lee, il quale ieri sera nei tapings ha battuto Adam Cole, conquistando così la sua cintura.

Il risultato dell’incontro è stato spoilerato dal membro degli Indus Sher Saurav Gurjar, presente probabilmente tra il pubblico: l’atleta indiano ha infatti postato sulle sue Instagram Stories una foto di Keith Lee mentre festeggiava, al termine dell’incontro, al centro del ring con in mano le due cinture. Dopo essersi accorto dell’errore Saurav Gurjar ha provveduto ad elimminare l’immagine, ma ormai era troppo tardi.

Ecco la foto incriminata che non lascia spazio a dubbi o interpretazioni:

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,038FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati