L’NXT Championship sarà riassegnato martedì prossimo a NXT

In seguito alla decisione di rendere vacante l’NXT Championship a causa dell’infortunio alla spalla subito da Karrion Kross a NXT TakeOver: XXX, la WWE si è trovata costretta a scegliere come riassegnare il titolo, con la decisione che non è tardata ad arrivare.


Nel corso dell’ultima puntata di NXT il General Manager William Regal è salito sul ring e, dopo aver fatto gli auguri di pronta guarigione a Kross, ha annunciato che lui, Triple H, Matt Bloom e Shawn Michaels sono giunti ad una conclusione su come decretare il nuovo campione di NXT.

Nel prossimo episodio dello show, che andrà in onda martedì 1 settembre e che per questo è stata rinominata Super Tuesday edition, ci sarà un four-way 60-minute Iron Man match tra quattro ex NXT Champion che si affronteranno per il vacante titolo: il rientrante Tommaso Ciampa (fresco di turn heel), Johnny Gargano, Finn Bàlor e Adam Cole.

Altro match annunciato per martedì è un Six-man Street Fight tra i Legado del Fantasma e il team composto dai Breezango & Isaiah “Swerve” Scott.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati