Anche una futura puntata di NXT non andrà in onda di mercoledì

La AEW non sarà la sola compagnia a subire nei prossimi giorni degli spostamenti nel palinsesto televisivo (nel loro caso dovuto ai playoff NBA, ndr).

La puntata di NXT originariamente in programma mercoledì 2 settembre, come emerso dalla schedule riguardante i futuri programmi televisivi su USA Network, verrà anticipata a martedì 1 settembre (con inizio sempre alle ore 02:00 italiane) a causa dei playoff di NHL. Una partita dei playoff è infatti in programma nello slot orario in cui va in onda mercoledì NXT.

Dato che i playoff non si concluderanno prima del 4 ottobre, è possibile che questa situazione influisca anche su future puntate di NXT, ma al momento non ci sono certezze in merito in quanto l’attuale schedule di USA Network copre la programmazione solamente fino al 2 settembre.

Secondo quanto riferito da Dave Meltzer, anche l’episodio di Dynamite previsto mercoledì 2 subirà uno spostamento.

14,786FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

E’ morto Road Warrior Animal

E' morto Road Warrior Animal, leggenda del tag team insieme al compagno Hawk. Aveva 60 anni

Nessun adeguamento contrattuale per i nuovi del main roster

Quasi nessun atleta chiamato recentemente da NXT nel main roster ha ricevuto un adeguamento contrattuale: vale anche per la Retribution e Keith Lee.

Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Risultati di "Late Night Dynamite 22/09/2020". Brandi Rhodes cerca vendetta su Anna Jay, Matt Sydal vs Shawn Spears nel main event.

Tenille Dashwood: «Sono felice di restare ad IMPACT»

Tenille Dashwood ha rivelato di essere felice e di non voler lasciare IMPACT Wrestling, con cui ha un contratto d'esclusiva e ancora lontano dalla scadenza.

Articoli Correlati