Karrion Kross costretto a rendere vacante l’NXT Championship

L’infortunio alla spalla subito sabato nel main event di NXT TakeOver contro Keith Lee, come confermato dalla risonanza magnetica a cui si è sottoposto lunedì, si è rivelato essere più grave di quanto inizialmente ritenuto dallo stesso atleta, con Karrion Kross che è stato costretto a rendere vacante l’NXT Championship.

Lo scenario a cui molti fan speravano di non assistere si è concretizzato nel segmento iniziale di NXT: il neo campione Karrion Kross e Scarlett hanno aperto la puntata come da programma, con Kross che ha preso il microfono dicendo che a TakeOver ha rispettato quanto aveva detto in precedenza, battendo Keith Lee e conquistando l’NXT title. Ha però continuato dicendo che nel corso della “guerra” contro Lee si è lussato una spalla, cosa che gli ha provocato molto dolore che, al tempo stesso, adora. Kross si è detto realista e cosciente del fatto che in quelle condizione non sarà in grado di difendere l’NXT Championship, decidendo pertanto di rendere vacante il titolo, lasciandolo sul ring. In seguito Scarlett, prima di abbandonare il quadrato, ha poggiato una clessidra dietro la cintura, girandola e lasciando intendere che sarà solamente questione di tempo prima che Kross riconquisti l’NXT Championship.

Secondo quanto riportato da ESPN, l’infortunio sarebbe avvenuto quando Keith Lee ha colpito Kross con una clothesline vicino alle corde, con la spalla dell’ex wrestler di Impact che ha subito maggiormente lo slancio di Lee.

Non è noto se Kross sarà costretto ad operarsi nei prossimi giorni, ma sarà certamente costretto ad alcuni mesi di assenza dalle scene. Con soli quattro giorni come NXT Champion il suo, come immaginabile, è inoltre il regno più breve nella storia di NXT come campione del brand, precedendo i 14 giorni del secondo regno di Samoa Joe.

Al momento della stesura di questa notizia non è stato comunicato come verrà riassegnato il titolo.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati