L’infortunio di Edge ha influito solo leggermente sul match di Backlash

Secondo gli ulteriori dettagli che stanno emergendo in merito all’infortunio di Edge, che in caso di diagnosi confermata richiederà un lungo periodo di stop, lo stesso avrebbe inciso solo minimamente sul greatest wrestling match ever disputato a Backlash, match durante il quale l’infortunio stesso è avvenuto.

Il problema a Edge, infatti, sarebbe emerso nel corso della seconda sessione di registrazione, ed in particolare nella fase in cui si stavano registrando alcune parti dell’incontro già girate una volta. In sostanza, l’infortunio avrebbe al massimo limitato la capacità di ri-girare alcuni spezzoni del match, ma sui quali la WWE già disponeva di almeno una registrazione. Ecco, dunque, perchè si può parlare di un impatto sul match sicuramente non trascurabile, ma nemmeno particolarmente grosso.

Ricordiamo che il match è stato mandato in onda ieri a Backlash, ma registrato diversi giorni prima, per la precisione lo scorso 7 giugno. Da allora la WWE sarebbe riuscita fino a ieri a mantenere il massimo riserbo in merito all’infortunio occorso a Edge.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Articoli Correlati