L’infortunio di Edge ha influito solo leggermente sul match di Backlash

Secondo gli ulteriori dettagli che stanno emergendo in merito all’infortunio di Edge, che in caso di diagnosi confermata richiederà un lungo periodo di stop, lo stesso avrebbe inciso solo minimamente sul greatest wrestling match ever disputato a Backlash, match durante il quale l’infortunio stesso è avvenuto.

Il problema a Edge, infatti, sarebbe emerso nel corso della seconda sessione di registrazione, ed in particolare nella fase in cui si stavano registrando alcune parti dell’incontro già girate una volta. In sostanza, l’infortunio avrebbe al massimo limitato la capacità di ri-girare alcuni spezzoni del match, ma sui quali la WWE già disponeva di almeno una registrazione. Ecco, dunque, perchè si può parlare di un impatto sul match sicuramente non trascurabile, ma nemmeno particolarmente grosso.

Ricordiamo che il match è stato mandato in onda ieri a Backlash, ma registrato diversi giorni prima, per la precisione lo scorso 7 giugno. Da allora la WWE sarebbe riuscita fino a ieri a mantenere il massimo riserbo in merito all’infortunio occorso a Edge.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Annunciati tre match per Impact Wrestling dell’11 agosto

https://www.youtube.com/watch?v=pQdmdBqnfA0&feature=emb_title Sono stati annunciati tre match per l'episodio di martedì prossimo di Impact Wrestling in onda su...

La WWE fornisce un aggiornamento sull’infortunio alla caviglia di Dexter Lumis

https://www.youtube.com/watch?v=m2I1QFpVfQI&feature=emb_title WWE Digital ha fornito un aggiornamento sull'infortunio alla caviglia della stella di NXT Dexter Lumis.

Articoli Correlati