Edge ha subito un infortunio nel corso del match registrato per Backlash?

Secondo quando riportato da Sean Ross Sapp di Fighful, Edge avrebbe subito un infortunio al tricipite durante la registrazione del suo match contro Randy Orton l’unico match pre-registrato di Backlash.


Secondo questa voce, si tratterebbe di uno strappo al tricipite. Ovviamente non ci possono essere conferme ufficiali, in quanto per la WWE il match andrà in onda solo stasera, dunque qualsiasi comunicato o notizia sarebbe stata potenzialmente non solo uno spoiler, ma una “ammissione” dell’aver registrato precedentemente il match. Edge si sarebbe infortunato da solo, sempre secondo la stessa fonte.

Ovviamente, trattandosi di una voce non sono nemmeno chiari i dettagli e soprattutto l’entità dell’infortunio. Lo strappo al tricipite non è un infortunio particolarmente leggero, e dunque qualora dovesse trattarsi di un problema di questo tipo l’assenza per Edge potrebbe essere di diversi mesi.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati