Edge ha subito un infortunio nel corso del match registrato per Backlash?

Secondo quando riportato da Sean Ross Sapp di Fighful, Edge avrebbe subito un infortunio al tricipite durante la registrazione del suo match contro Randy Orton l’unico match pre-registrato di Backlash.

Secondo questa voce, si tratterebbe di uno strappo al tricipite. Ovviamente non ci possono essere conferme ufficiali, in quanto per la WWE il match andrà in onda solo stasera, dunque qualsiasi comunicato o notizia sarebbe stata potenzialmente non solo uno spoiler, ma una “ammissione” dell’aver registrato precedentemente il match. Edge si sarebbe infortunato da solo, sempre secondo la stessa fonte.

Ovviamente, trattandosi di una voce non sono nemmeno chiari i dettagli e soprattutto l’entità dell’infortunio. Lo strappo al tricipite non è un infortunio particolarmente leggero, e dunque qualora dovesse trattarsi di un problema di questo tipo l’assenza per Edge potrebbe essere di diversi mesi.

14,702FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati alcuni match per NXT del 12/08

Ecco alcuni incontri annunciati per la puntata di NXT del 12 agosto: Karrion Kross vs. Danny Burch.

NXT – Rivelata possibile scadenza accordo con USA Network

Durante l'ultima edizione del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer, mentre commentava la nomina del nuovo presidente e CRO della WWE Nick Khan,...

Annunciato il triple threat match di qualificazione per la puntata di NXT del 12 agosto

Durante l'odierno episodio di The Bump sono stati rivelati due dei tre partecipanti al triple threat match di qualificazione per TakeOver: XXX...

Big Swole sarà in azione questa notte a Dyamite

La rivalità tra Big Swole e Britt Baker proseguirà questa notte a Dynamite. Il presidente della AEW Tony Khan...

Articoli Correlati