Altri dettagli sul debutto di Adam Copeland in AEW

Edge, che dovrà essere ora chiamato con il suo nome Adam Copeland, ha debuttato questa notte in AEW durante WrestleDream ed ha dichiarato che è li per rimanere ed aiutare il più possibile sia nel ring che nel backstage.


Adam Copeland

Contattati da Fightful molti in AEW hanno espresso la convinzione che l’arrivo di Copeland andrà a riempire, in molti modi, il vuoto lasciato dal licenziamento di CM Punk sia come personaggio on-screen che, soprattutto, come riferimento per molti giovani nel backstage, vista l’esperienza plurinnale del fu Edge.

A sorpresa di molti è stata Metallingus degli Alter Bridge la theme con cui Adam Copeland ha fatto il suo debutto in AEW ma anche in questo caso Fightful chiarisce che la WWE non ha mai avuto i diritti esclusivi sulla canzone: inoltre è stato possibile mantenere lo storico nickname “Rated R Superstar” grazie al fatto che la WWE, una volta resasi conto che l’atleta non avrebbe rinnovato, ha fatto scadere tale trademark.

Vi invitiamo dunque a rimanere sintonizzati con noi per restare aggiornati, tramite il canale che preferite: FacebookTwitter/XInstagram e vi ricordiamo che potete unirvi al nostro canale Telegram per ricevere direttamente le notifiche di tutte le nostre news.

Vi aspettiamo anche per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena dove troverete altri lettori ed alcuni membri della redazione del sito

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati