Possibile un lunghissimo stop per Edge

Nella tarda serata di ieri vi avevamo riportato la notizia di un possibile infortunio di Edge durante le registrazioni del suo match contro Randy Orton, match che è stato mandato in onda come main event di Backlash

Diverse fonti e diversi siti hanno sostanzialmente confermato come l’infortunio sia reale, e si tratterebbe di un possibile strappo al tricipite. Alcuni fan hanno ipotizzato sui social come il suddetto possa essere al braccio destro, evidenziando una cicatrice che si può evidenziare sullo stesso braccio durante le riprese del match.

La WWE ovviamente non ha comunicato l’infortunio prima che il match andasse in onda, e dunque solo ora potrà eventualmente pubblicare notizie circa lo stato di salute di Edge e l’entità esatta del suo infortunio. Tuttavia al momento non sono state rilasciate notizie, se non un interrogativo generico legato ovviamente alla storyline ed alla particolare intensità del match (circa 45 minuti di durata):

Qualora tuttavia venisse confermata la diagnosi emersa dalle indiscrezioni, ovvero uno strappo al tricipite, per Edge lo stop sarebbe decisamente lungo: l’atleta dovrebbe infatti sottoporsi ad un intervento chirurgico e restare lontano dalle scene per un periodo che va dai sei ai nove mesi. Nella migliore delle ipotesi, dunque, Edge potrebbe tornare in tempo per la Royal Rumble, mentre nella peggiore potrebbe essere a rischio perfino la prossima edizione di Wrestlemania. Considerato poi il rientro già effettuato dopo ben nove anni di inattività, già solo la volontà di voler effettuare un secondo ritorno piuttosto che ritirarsi potrebbe essere un ulteriore punto interrogativo sul suo futuro nel ring.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Articoli Correlati