La WWE punta a ripulire il roster dai wrestler “problematici”

Pare che la WWE sia intenzionata a ripulire il roster da tutti gli atleti definiti “problematici”, soprattutto in relazione al recente Speaking Out Movement come fatto con Jack Gallagher, Ligero e Travis Banks.


Sapp non ha fatto nomi ma in un tweet, in risposta ad uno pubblicato da un utente, ha confermato che c’è una probabilità che il prossimo nome sia quello di Velveteen Dream, raggiunto da diverse accuse nei giorni scorsi, ma in generale conosciuto per un comportamento non proprio facile..

@Matmenpodcast: Penso che ne parleremo. I giorni di Dream in WWE sono contati… ci è stato detto da due fonti ben distinte

@SeanRossSapp: Ho sentito anche io la stessa cosa, così come alcune notizie non così belle sul suo conto che non hanno nulla a che fare con le accuse che gli sono arrivate

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati