La WWE ha permesso ad Evan Bourne di usare la SSP

Evan Bourne ha ottenuto il permesso di usare la Shooting Star Press come finisher direttamente dalla dirigenza della WWE. La mossa era stata vietata, in precedenza, a tutti i wrestler della compagnia. E' stato lo stesso Bourne a chiedere di poterla usare dopo che i dirigenti avevano ritenuto che un'altra sua finisher, la double knee drop dalla corda più alta, sembrava troppo simile ad una mossa di Rey Mysterio. Bourne ha dovuto, quindi, dimostrare di sapere eseguire alla perfezione e senza infortunare nessuno la SSP prima di ottenere l'ok.

Source: Wrestling Attitude

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Scaduto il contratto di Matt Cardona con la AEW

Il contratto di Matt Cardona con la AEW è scaduto ufficialmente. L'atleta torna nella lista dei free agent, ma nel frattempo spera di poter rinnovare a lungo termine.

Preview dell’odierna puntata di Dynamite

Scopriamo insieme la preview ufficiale dell'odierna puntata di Dynamite che vede come match di punta, FTR vs SCU per i titoli Tag Team.

EC3 darà vita al funerale del titolo TNA la prossima settimana

EC3 tornerà sul ring di Impact Wrestling la prossima settimana per dare vita al funerale del titolo TNA!

Card completa di Impact Victory Road

Dopo i fatti di Impact on AXS TV, è stata definita la card di Victory Road, evento speciale che si terrà questo sabato in LIVE sull'Impact Plus.

Articoli Correlati