Reazioni al debutto di Sabu ad AEW Dynamite

Il debutto di Sabu a Dynamite ha lasciato il segno, soprattutto nei fan nostalgici del wrestling di una volta. L’ex ECW Original ha raccolto il boato del pubblico alla sua entry music e anche sui social non sono mancate le reazioni a suo favore. X-Pac, sul proprio profilo Twitter, ha elogiato la carriera di Sabu, affermando come sia forse quello che ha ricevuto meno in rapporto a quanto ha dato.


Recentemente, anche Paul Heyman aveva espresso il desiderio di vedere gli ECW Original appartenere alla Hall of Fame WWE. Lo stesso Rob Van Dam, rivale di lungo corso di Sabu, ha caldeggiato una sua eventuale candidatura per l’arca della gloria:

“Vorrei tanto vedere Sabu nella Hall of Fame. Credo che per diversi aspetti lui ci sarebbe dovuto essere anche prima di me. Era il mio mentore, il mio allenatore. Ci siamo sentiti qualche tempo fa e gli ho espresso proprio questo mio pensiero. Lui doveva entrarci prima di me. Alla fine, si tratta solo delle scelte individuali che ciascuno di noi ha fatto durante la propria carriera. Non si tratta soltanto di diventare superstar agli occhi della gente e di essere ricordati per l’impatto avuto nelle loro vite. C’è molto di più in ballo. E Sabu merita decisamente di essere trattato come una leggenda. Questo dovrebbe contribuire anche a ripulire l’immagine negativa che è stata data di lui.”.

Sulla stessa lunghezza d’onda, anche un altro ex ECW come Bully Ray, che nel commentare il suo debutto ha anche lanciato una critica alla AEW.

“Ho pensato che sia stato fatto giusto per creare l’effetto sorpresa. E, parlando di sorprese, la AEW lo fa talmente spesso che credo abbia perso un po’ di smalto. Voglio dire, è stato bello vedere Sabu. Come persona che ha iniziato a lavorare in questo business e che ha iniziato nella ECW con Sabu al vertice, che è diventato suo amico e collega per molti anni etc. Conoscendo i momenti difficili che ha attraversato negli ultimi due anni, è stato bello vederlo.”.

Bully Ray fa riferimento al fatto che la moglie di Sabu, Melissa Coates, è morta nel 2021 a 50 anni a causa di complicazioni emerse dopo aver contratto il Covid-19.

Sabu apparirà anche a Double or Nothing, nel ruolo di Special Enforcer nel match tra Chris Jericho e Adam Cole. L’ex membro dei Dudley Boyz ha infine aggiunto che probabilmente avere maggiori dettagli circa il coinvolgimento di Sabu e la sua relazione con i due partecipanti al match avrebbe aiutato a comprendere meglio il segmento del suo debutto.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati