Rivelato il finale originale di ECW One Night Stand 2005

Di recente l’ex ring announcer ECW Stephen DeAngelis ha partecipato al podcast “Insiders Edge”, ed ha rivelato qual’era il finale originariamente previsto per il PPV ECW One Night Stand 2005:


Sul finale originale dello show: “Sul programma originale di ECW One Night Stand il finale era diverso, non l’hanno fatto in quel modo, l’hanno cambiato. C’erano Paul (Heyman ndr.) e Vince (McMahon ndr.) nel backstage, e Vince che diceva: ‘diavolo Paul, forse la ECW non è davvero morta.’ Come sappiamo non hanno fatto questo finale. Ma questo è stato il primo indizio che mi ha fatto pensare che ci sarebbe stato qualcos’altro andando avanti.”

Sul ritorno della ECW: “C’è voluto un anno affinché lo facessero (la WWE riportasse in vita la ECW ndr.). Ma c’era come un suggerimento o magari una promessa di qualcosa. O magari avrebbero soltanto utilizzato alcuni wrestler dela ECW e volevano darle un qualche tipo di riconoscimento. Ma era nel programma (quel finale ndr.).”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati