La WWE è furente per gli spoiler di NXT

Come del resto era ampiamente prevedibile, la dirigenza WWE non ha per nulla gradito gli spoiler sulla seconda serata di Great American Bash.

Il principale “colpevole” sarebbe Saurav Gurjard degli Indu Sher, che ha pubblicato sui social una foto dove si vedeva nello sfondo una evidenze celebrazione post-match da parte di uno dei partecipanti al main event, chiaro segnale di una sua vittoria dell’incontro. Per rimediare, alcuni atleti avrebbero provato a diffondere delle voci circa la registrazione di un secondo finale, voci che tuttavia sembrerebbero davvero un tentativo poco efficace di riparare alla frittata.

Secondo Brian Alvarez, la furente reazione della dirigenza è definibile addirittura come “il peggiore errore che un talento di NXT possa fare”, pertanto non è affatto da escludere una sorta di punizione, più o meno dura.

14,773FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Quali show delle indie sono stati aggiunti oggi al WWE Network?

Anche questo pomeriggio la WWE ha aggiunto quattro ulteriori show delle indie al catalogo del WWE Network. Questi sono sempre eventi della...

Annunciata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha annunciato in serata la card del cinquantaduesimo episodio di Dark, in programma martedì sera sul canale YouTube della compagnia.

Mandy Rose è stata draftata ufficialmente a Raw

Da questo pomeriggio il roster di Monday Night Raw si è arricchito di una nuova aggiunta. Come anticipato da...

I voti di Dave Meltzer ai match di AEW All Out 2020

Sabato scorso si è svolta al Daily's Place di Jacksonville la seconda edizione di All Out, terzo pay-per-view annuale della AEW conclusosi...

Articoli Correlati