La WWE boicotta un evento di beneficenza organizzato da Booker T

La WWE sta boicottando una fanfest di beneficenza che Booker T ha organizzato a Houston nel fine settimana di Wrestlemania. La WWE ha infatti contattato numerose stelle che avrebbero dovuto prendere parte alla convention di Booker T, come Torrie Wilson, Nick Bockwinkel, Tito Santana e Ron Simmons, e li ha convinti a comparire negli eventi organizzati dalla compagnia di Stamford, come Fan Axxess e la notte della Hall of Fame.

Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

In aumento gli ascolti sia di Dynamite che di NXT

Nonostante l'aumento di telespettatori per entrambi gli show, ad uscire vittorioso dalla Wednesday Night War è ancora una volta Dynamite.

Voci di un rientro imminente per Lars Sullivan

Secondo alcune voci, Lars Sullivan potrebbe essere prossimo al rientro in WWE, dopo un infortunio al ginocchi

Impact Wrestling sbarca anche in Russia su Rutube.list

Anthem chiude un importante trattativa con Rutube.list che permette così a Impact Wrestling di essere trasmesso anche in Russia.

LA XFL ritornerà nel 2022

Annunciata ufficialmente la ripartenza della nuova XFL, venduta da Vince McMahon e che vede tra i proprietari Dwayne The Rock Johnson

Articoli Correlati