La WWE avrebbe offerto una cifra folle a Daniel Bryan

Continuano a rincorrersi le indiscrezioni in merito al rinnovo contrattuale tra Daniel Bryan e la WWE.

Come ormai è noto, il contratto di Bryan è scaduto la scorsa settimana, e la WWE starebbe spingendo molto per convincere l’atleta a firmare un rinnovo. Al momento, tuttavia, non è arrivata alcuna notizia o voce in merito al raggiungimento di una intesa in tal senso. E’ importante aggiungere come il contratto scaduto comprendesse sia l’attività come wrestler sul ring che quella dietro le quinte, a supporto del team creativo di Smackdown

Una proposta fuori mercato

Secondo le ultime indiscrezioni diffuse da Dave Meltzer nella Wrestling Observer Radio, la WWE avrebbe fatto a Daniel Bryan una offerta economica definita senza mezzi termini come “pazzesca”.

La proposta fatta dalla WWE prevederebbe in assoluto una cifra estremamente importante, a maggior ragione se rapportata con un numero di date e di incontri da disputare decisamente ridotto.

Meltzer non ha fornito un dato economico preciso, ma come detto ha parlato di una offerta decisamente fuori mercato. Il paragone che è stato fatto è quello con Edge, che nel 2020 ha firmato un contratto con la WWE a sua volta a cifre molto importanti. Ufficiosamente, infatti, Edge avrebbe firmato un accordo triennale, per un totale di tre milioni di dollari all’anno. Il tutto, come sappiamo, per un numero di apparizioni tra show televisivi e Pay per View limitato, di fatto, solo ai momenti più importanti dell’anno.

E’ chiaro che, qualora fossero queste le condizioni proposte a Daniel Bryan, si tratterebbe di cifre e frequenza di impegno che nessuna compagnia rivale potrebbe offrire. Emergerebbe tutta, dunque, la volontà della WWE di assicurarsi che un personaggio estremamente seguito e popolare come Daniel Bryan non possa portare la sua visibilità ai competitor della Compagnia.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,697FansLike
2,632FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati