La Pro Wrestling Roma annulla il match fra Flowey e Ivan Blake

Roman Rumble

Il mese di giugno è alle porte e tante compagnie italiane si preparano a tornare in scena ma c’è anche chi si appresta a debuttare nel panorama del wrestling.


Domenica 28 maggio infatti ci sarà lo show di debutto della Pro Wrestling Roma , che con il supporto della Italian Wrestling Association e della European Pro Wrestling, andrà in scena dalle 19.30 al Centro Sportivo Tellene di Roma.

L’evento avrà come match principale una Rissa Reale che vedrà la presenza di atleti provenienti da tutta Italia, sia novizi che esperti , ma per lo show era previsto anche un match titolato che purtroppo è stato annullato.

Il Deus Ex Machina, Ivan Blake, avrebbe dovuto tentare l’assalto al Titolo Italiano IWA detenuto dal dissacrante e favolosa Flowey , purtroppo però dei problemi al ginocchio dello sfidante non permetteranno lo svolgimento di questo match.

Il campione sarà presente all’evento ma per scoprire chi sarà il suo avversario bisognerà per forza essere presenti dal vivo , oppure scoprirlo successivamente.

Ecco intanto la card già confermata per l’evento PWR Roman Rumble :

-EPW Heavyweight Championship : Iron Man Match : Tristan Archer (C) Vs Karim Brigante

-Camilla Vs Emily Ramirez

-Titolo Italiano IWA : Flowey Vs ?

-30 Man Roman Rumble Match

Il vincitore della battaglia a 30 uomini avrà la possibilità di sfidare uno qualsiasi dei campioni della Italian Wrestling Association o della European Pro Wrestling.

Se siete interessanti a presenziare all’evento dal vivo , ulteriori informazioni così come i biglietti sono disponibili su Whatsapp al numero 3348746722 oppure via email all’indirizzo  prowrestlingroma@gmail.com .

Se preferite però andare sul sicuro e acquistare il biglietto dal vivo, potete farlo direttamente in biglietteria il giorno dello show a partire dalle ore 18.30

Scritto da Davide Draco
Parliamo di: