LA Knight tornerà a Smackdown già stanotte

LA Knight ha saltato la scorsa puntata di Smackdown a causa di una positività al COVID-19 ma sembrerebbe che l’assenza stia già arrivando alla sua conclusione, con il wrestler che dovrebbe fare il suo ritorno già stanotte.


LA Knight

Knight avrebbe dovuto prendere parte al segmento che ha chiuso lo show della scorsa settimana dove John Cena è stato attaccato da Solo Sikoa e Jimmy Uso, ponendo le basi per l’handicap match annunciato per Fastlane il prossimo 7 ottobre.

Da quello che traspare quindi è molto probabile che sarà proprio LA Knight a fare coppia con Cena in quello che potrebbe essere il main event del prossimo PLE WWE; è quasi certo quindi che questa breve assenza non intaccherà il push in corso per l’ex Eli Drake.

Vi invitiamo dunque a rimanere sintonizzati con noi per restare aggiornati, tramite il canale che preferite: FacebookTwitter/XInstagram e vi ricordiamo che potete unirvi al nostro canale Telegram per ricevere direttamente le notifiche di tutte le nostre news.

Vi aspettiamo anche per partecipare alle discussioni nella nostra Tuttowrestling Arena dove troverete altri lettori ed alcuni membri della redazione del sito.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati