WWE: Brutto infortunio per LA Knight, arrivano conferme

Era notizia recente che la WWE volesse puntare forte su LA Knight nella seconda metà del 2025, magari con un trasferimento a Raw per rilanciarlo definitivamente. Tuttavia, come spesso accade nel wrestling, la sfortuna ha colpito nel momento meno opportuno.
Nell’ultima puntata di SmackDown, LA Knight ha subito un violento attacco da parte di Bron Breakker e Bronson Reed, e pare che proprio questo segmento abbia rappresentato uno spartiacque.
Michael Cole conferma l’infortunio di LA Knight
Durante la puntata di Raw andata in onda ieri notte, Michael Cole ha confermato l’infortunio dell’ex campione degli Stati Uniti, specificando che si tratta di una cartilagine costale separata.
Sebbene al momento si pensi si tratti di un work, ovvero di un infortunio scritto nel copione, la WWE ha fatto sapere che lo status di LA Knight per i prossimi show è ufficialmente incerto. Un vero peccato, soprattutto considerando i piani di rilancio che erano stati ventilati negli ultimi giorni.
Il prossimo grande show della WWE sarà Night of Champions. Lo spettacolo si terrà nella giornata di sabato 28 giugno, all’interno dello Kingdom Arena della città di Riad in Arabia Saudita. Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 23-06-05-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 20-06-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 17-06-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXIX.