Kofi Kingston parla del suo infortunio, fornendone i dettagli

Come annunciato alcuni giorni fa da Xiavier Woods a Raw, l’ex campione della WWE Kofi Kingston è attualmente fuori gioco per un infortunio alla mascella.

Durante l’ultimo episodio del podcast The New Day: Feel the Power, Kingston ha spiegato di aver subito l’infortunio dopo essere stato colpito da una ginocchiata in faccia da Cedric Alexander in una match uno contro uno il mese scorso, sempre a Raw.

Torniamo a quando mi sono fatto male alla mascella; sono stato colpito con un ginocchio in faccia da Cedric Alexander, tre settimane fa“, ha detto Kingston. “Un paio dei miei denti erano scheggiati. Sembrava tutto ok. Sentivo dolore sul punto dell’impatto, quindi ho pensato ‘Ok, sarà un livido o qualsiasi altra cosa”. La settimana successiva, abbiamo avuto un match a sei ed andava tutto bene. Un pò di dolore, ma non terribile“.

Successivamente, Kofi Kingston e Xavier Woods hanno perso i loro titoli di coppia di Raw, per mano della Hurt Business (Cedric Alexander e Shelton Benjamin). Questo è avvenuto a TLC, lo scorso 20 dicembre. Un match, dunque, che Kingston ha lottato sostanzialmente da infortunato.

Il progressivo aggravarsi dell’infortunio

Con il passare delle settimane, Kingston ha detto di aver aggravato il suo infortunio.

“Poi, la settimana successiva, subito prima che uscissimo, continuavo a sentire la mia mascella come non fissata perfettamente. Non appena arriviamo sul ring e comincio a muovermi continuo a sentirla come fuori posto, avendo la sensazione che non fosse nella sua normale collocazione”

Kingston sentiva che avrebbe potuto continuare a lottare, malgrado l’infortunio, qualora ci fossero stati i fan dal vivo:

La mia sensazione è che se i fan fossero stati lì non avrei provato quel dolore. Per tutto il match, ogni volta che succedeva qualcosa, dove venivo colpito o altro, mi afferravo la mascella. Ci ho pensato per tutto il match, che se ci fossero stati i fan avrei al massimo pensato di essermi fatto male momentaneamente, non di essermi infortunato In quei casi senti solo l’adrenalina dei fan, ti rende capace di muoverti solo attraverso quella.

Al momento non sono noti ulteriori dettagli sui tempi di recupero dell’infortunio subito da Kofi Kingston. Vi aggiorneremo qualora dovessero emergere ulteriori dettagli o indiscrezioni al riguardo.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati