Kofi Kingston: “Non so cosa farò a Wrestlemania”

L’infortunio di Big E potrebbe aver avuto impatti non soltanto per la sua carriera da qui a diversi mesi, ma anche per i piani dell’interno New Day in vista di Wrestlemania.


Con Xavier Woods che a sua volta è convalescente proprio ora dopo un infortunio, Kofi Kingston ha dichiarato candidamente di non sapere se e cosa farà a Wrestlemania. Ecco cosa ha dichiarato al riguardo:

Le parole di Kofi Kingston

“Ora come ora ora non so dirvi se sarò a Wrestlemania ed eventualmente cosa farò. La speranza è quella di avere Xavier disponibile per un match di coppia contro un altro tag team del roster. Si sa, a Wrestlemania può succedere qualsiasi cosa, del resto è questa la cosa più elettrizzante di questo evento”

Kofi Kingston ha sostanzialmente confermato quelle che sono le indiscrezioni al momento, ovvero un possibile match tra quello che resta del New Day ed i loro avversari del momento, ovvero Sheamus, Moss e Butch, con ogni probabilità con i primi due sul ring e quest’ultimo ad accompagnarli a bordo ring. Tutto, come detto, dipenderà però dall’effettiva disponibilità di Xavier Woods.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati