Le impressioni di Kevin Owens su Triple H come successore di Vince McMahon

Kevin Owens

Il picchiatore canadese Kevin Owens parla delle sue impressioni su Triple H nel suo nuovo ruolo in WWE come successore di Vince McMahon.


Le accuse

A seguito infatti delle dimissioni spontanee dell’ex chairman, da qualche mese Triple H ha preso posto nel comparto creativo della WWE. Il cambiamento al vertice della società è avvenuto quando Mr McMahon è stato chiamato a giustificare alcune “particolari” spese societarie.

La WWE è stata costretta nel recente passato alle revisione di alcuni rendiconti finanziari. Secondo le accuse un totale di 14,6 milioni $, registrati come spese societarie, erano in realtà volte alla risoluzione di questioni personali dell’ex CEO Vince McMahon.

Le indagini hanno svelato come Vince avrebbe pagato con ingenti somme il silenzio di alcune ex dipendenti della WWE su delle relazioni extraconiugali consensuali ma da tener lontano dai riflettori.

I successori di Vince McMahon

Le cariche che Mr McMahon ricopriva in WWE prima delle dimissioni erano quelle di CEO, Chairman e Head of Creative. Ruoli intrisi di un potere decisionale che facevano dell’uomo la figura più importante all’interno della propria azienda.

A seguito quindi delle sue dimissioni sono stati nominati i suoi successori. Ad essere insigniti della carica di CEO sono stati la figlia Stephanie e Nick Khan che adesso dividono la carica pariteticamente.

A sostituire invece Vince a capo della direzione del compartimento creativo è stato chiamato l’ex wrestler e cognato Paul “Triple H” Lavesque.

Lavesque grazie all’unanime successo del suo recente operato ha scalato in poco tempo tutte le gerarchie e recentemente ha avuto una promozione. Triple H adesso copre infatti il ruolo di Chief Content Officer. Il che significa che riporta direttamente al co-CEO Nick Khan, sovrintende alla scrittura creativa, le relazioni con i talenti, gli eventi dal vivo, lo sviluppo dei talenti e i servizi creativi.

Kevin Owens, impressioni su Triple H

In un’intervista rilasciata a HappyHour di FoxSport, Kevin Owens si è lasciato andare a delle impressioni sull’operato di Triple H.

Solo la presentazione dello spettacolo è diversa e gli incontri e la mentalità e la prospettiva … non so se questo ha molto senso per qualcuno che guarda a casa, ma per noi nello spogliatoio e al Performance Center, penso che sia solo un modo diverso di pensare a quello che facciamo ora

Il picchiatore canadese ha poi proseguito dicendo:

Ma è stato divertente, ed è stato anche energizzante in un certo senso perché questo porta un’energia diversa, e tutti sono un po’ entusiasti di fare la loro parte per rendere lo spettacolo il migliore possibile, quindi è stato sicuramente piuttosto eccitante

Parole di stima e riguardo nei confronti dell’apporto del nuovo Chief Content Officer Triple H. Le impressioni entusiaste di Kevin Owens su Triple H si accodano ai giudizi positivi di altre star quali AJ Styles e Rey Mysterio e sembrano aprire ad un futuro ricco di successi per la WWE.

Scritto da Giovanni Stilo
Parliamo di: , ,