Rey Mysterio parla dei cambiamenti societari in WWE

A distanza di pochi giorni dalle dichiarazioni di AJ Styles ai microfono di Inside The Ropes, anche Rey Mysterio parla dei cambiamenti societari in WWE.


A seguito di un’indagine di accertamento sui libri contabili della WWE, Vince McMahon lo scorso Luglio ha fatto un passo indietro decidendo di dimettersi dalle sue cariche. Causando una catena di eventi che inevitabilmente hanno scosso la WWE.

LE ACCUSE A VINCE MCMAHON

Il cambiamento al vertice della società è avvenuto dopo che le accuse mosse a suo carico lo chiamassero a giustificare alcune spese societarie sospette.

Secondo quanto trapelato un totale di 14,6 milioni $, registrati sui libri contabili come spese aziendali, erano in realtà volte alla risoluzione di questioni personali dell’ex CEO Vince McMahon.

Le indagini hanno svelato come Vince avrebbe pagato queste ingenti somme di denaro per far tacere delle ex dipendenti sulle relazioni extraconiugali che li legavano.

REY MYSTERIO PARLA DEI CAMBIAMENTI SOCIETARI IN WWE

Vince McMahon prima delle dimissioni ricopriva all’interno della WWE il ruolo di CEO, Chairman e Head of Creative. Ruoli di estremo potere decisionale che facevano di lui la figura più importante all’interno dell’azienda.

A seguito del suo retro front il board della società di Stamford ha nominato come suoi successori nel ruolo di co-CEO la figlia Stephanie e Nick Khan.

A sostituire invece Vince a capo della direzione del compartimento creativo è stato chiamato l’ex wrestler, e marito di Stephanie, Triple H.

Questi inaspettati cambiamenti nell’assetto societario della WWE avranno delle ripercussioni sullo show che inevitabilmente subirà dei cambiamenti.

Il wrestler Rey Mysterio in una recente intervista ha divulgato le sue opinioni riguardo questi recenti cambiamenti:

La posizione che ha Triple H e il resto della sua squadra inclusi Stephanie McMahon, Bruce Prichard e Nick Khan è una posizione molto difficile da ricoprire.

Il folletto di San Diego ha poi aggiunto:

Ma penso che sia nelle mani delle persone giuste senza dubbio. E se c’è qualcuno disposto a cambiare in meglio sono i ragazzi che sono al comando in questo momento. Quindi credo davvero che siamo in buone mani.

L’intervista in cui Rey Mysterio parla dei cambiamenti societari in WWE lascia quindi trapelare un sincero ottimismo per il futuro dello show che naviga a vele spiegate verso l’inizio di una sua nuova era.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati