Triple H rimpiazza Vince McMahon – Cosa ne pensa AJ Styles

A seguito delle dimissioni spontanee dell’ex chairman, da qualche settimana Triple H rimpiazza Vince McMahon come Head of Creative della WWE. Il cambiamento al vertice della società è avvenuto dopo le accuse mosse a Mr McMahon chiamato a giustificare alcune “particolari” spese societarie.


LE ACCUSE

Nelle scorse settimane la WWE è stata costretta alle revisione dei rendiconti finanziari. Secondo le accuse infatti un totale di 14,6 milioni $, registrati come spese della compagnia, erano in realtà volte alla risoluzione di questioni personali dell’ex CEO Vince McMahon.

Le indagini hanno svelato come Vince avrebbe pagato ingenti somme di denaro per far tacere delle ex dipendenti della WWE riguardo diverse relazioni extraconiugali che le legavano all’uomo.

I SUCCESSORI – TRIPLE H RIMPIAZZA VINCE MCMAHON

Le cariche che Mr McMahon ricopriva prima della dimissioni erano quelle di CEO, Chairman e Head of Creative. Ruoli intrisi di un potere decisionale che facevano dell’uomo la figura più importante all’interno della propria azienda.

Ad essere insigniti della carica di successori al ruolo di CEO sono stati la figlia Stephanie e Nick Khan che adesso dividono la carica pariteticamente.

A sostituire invece Vince a capo della direzione del compartimento creativo è stato chiamato l’ex wrestler Triple H.

L’OPINIONE DI AJ STYLES

In un’intervista rilasciata ad Inside The Ropes, il wrestler AJ Styles ha parlato come i cambiamenti ai vertici dell’ultimo periodo si siano ripercossi sullo spettacolo.

Parlando del nuovo Head of Creative Triple H ha detto:

non ho avuto l’opportunità di sedermi e parlare con lui perché è impegnato ed è difficile trovare tempo

Il vincitore del grande slam ha poi aggiunto:

Di sicuro è diverso perché non è Vince e ho avuto un ottimo rapporto con Vince. Non è male o altro […] è solo, è solo diverso. Non avrei mai pensato che ci sarebbe stato un momento in cui non avrei lavorato per Vince

Le parole di Styles lasciano trapelare un ottimismo riguardo alle capacità del nuovo Head of Creative Triple H.

Non resta quindi che rimanere a vedere in che modo i recenti cambiamenti aziendali della WWE si ripercuoteranno sullo show.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati