Keith Lee potrebbe saltare Elimination Chamber

Keith Lee

Keith Lee potrebbe essere costretto a saltare l’imminente edizione 2021 di Elimination Chamber. A riferire questa ipotesi è l’ultima edizione della wrestling observer radio.


L’ex campione di NXT teoricamente avrebbe già un match per la card del pay per view. Sappiamo infatti che la settimana scorsa, sconfiggendo Riddle, ha guadagnato il diritto di sfidare Bobby Lashley per il titolo degli Stati Uniti. Tuttavia lo stesso Keith Lee ha saltato l’ultima puntata di Raw di ieri sera, senza che sia stata comunicata alcuna motivazione.

Ancora ignote le cause

Secondo Dave Metlzer, dunque, la sua presenza a Elimination Chamber è in dubbio:

“La sua situazione è tutta da chiarire. Non era a Raw e questo potrebbe dire che a Elimination Chamber potrebbe esserci un nuovo incontro tra Lashley e Riddle per il titolo degli Stati Uniti”.

Come detto non sono noti i motivi per i quali Keith Lee era assente Improbabile pensare che si tratti di una scelta creativa, considerato quanto fatto appena sette giorni prima; potrebbe dunque trattarsi di un infortunio, o peggio di un problema legato al Covid per sè o per i suoi contatti più stretti. Vi aggiorneremo in ogni caso qualora dovessero emergere ulteriori novità.

Lo scenario paventato da Meltzer sarebbe in ogni caso ampiamente supportato dalle storyline in corso; da ormai diverse settimane, infatti, le strade di Lashey e Riddle si incrociano continuamente in quel di Raw.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: