Keith Lee potrebbe aver firmato per la AEW

Keith Lee

Nelle ultime ore sono emerse indiscrezioni che vedono protagonista l’ex WWE Keith Lee. Secondo queste voci, Lee sarebbe vicino alla firma con la AEW.


Come sappiamo, Keith Lee, insieme a diversi altri atleti, è diventato ufficialmente un free agent dalla WWE a partire da mercoledì; la sua clausola di non concorrenza di 90 giorni è infatti scaduta. In presenza della libertà di firmare con qualsiasi Federazione, secondo l’ultimo aggiornamento della Wrestling Observer Newsletter, Lee avrebbe già deciso il suo futuro.

Una conferma indiretta di Tony Khan?

Il Presidente della AEW ha annunciato imminenti e ulteriori “grandi firme” per la sua Compagnia. Pur sempre senza una conferma diretta, uno di questi grandi nomi potrebbe proprio essere il Limitless.

Dopo un periodo molto convincente a NXT, l’approdo di Keith Lee nel main roster è stato decisamente meno fortunato. A questo si è unita una misteriosa lunga assenza, che solo mesi dopo abbiamo scoperto dettata da importanti problemi di salute. Non ha aiutato, anzi, la sua carriera in WWE anche la gimmick di “Bearcat” che gli era stata attribuita nel suo ultimissimo periodo con la Federazione, prima del licenziamento.

La speranza è ovviamente quella di rivedere il Keith Lee di NXT, considerato uno dei più agili e spettacolari big man capaci di salire sul ring tra tutti gli atleti in rampa di lancio.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: