Keith Lee non sarà a Elimination Chamber

Keith Lee non sarà presente questa sera a Elimination Chamber. La conferma è arrivata da PWInsider, che ha parlato di una indiscrezione confermata da diverse fonti.

Si era vociferato negli scorsi giorni una possibile assenza dello stesso Keith Lee; il tutto sebbene fosse stato annunciato nel match per il titolo degli Stati Uniti, insieme a Riddle ed al Campione Bobby Lashley.

Ignoti i motivi della sua assenza

Quali potrebbero essere, dunque, i motivi della sua assenza? Qualche giorni fa vi avevamo riportato voci in merito ad una possibile fase di stallo della sua carriera, tuttavia qualora la scelta fosse solo per ragioni creative sarebbe quantomeno singolare.

Keith Lee era nel backstage nel corso dell’ultima puntata di Raw, tuttavia non è apparso in TV. I commentatori avevano accennato ad un possibile infortunio per lui, tuttavia è una tesi che non ha trovato alcun tipo di conferma finora. La tesi dell’infortunio è ripresa anche da PWInsider, che tuttavia come detto non ha potuto confermarla.

La sua presenza nel corso di Raw potrebbe essere il segnale per escludere anche un’altra delle possibili ragioni, ovvero il Covid. Qualora ci fosse un problema legato al Covid o una quarantena a causa della vicinanza a congiunti positivi al Covid, infatti, Lee non avrebbe certamente potuto nemmeno raggiungere il Thunderdome ed essere presente nel backstage.

In attesa dunque di comprendere i motivi dietro la sua assenza, al momento il solo elemento praticamente certo della notizia è che non vedremo The Limitless all’interno dello show di questa notte.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati