Kane scettico in merito ad un ipotetico ritorno sul ring

Intervistato da Fox Sports, Kane è tornato sulla possibilità di un suo ritorno sul ring. Il big red monster non ha escluso nulla a priori, ma si è dimostrato piuttosto scettico sulla possibilità che ciò possa avvenire.


L’ultimo match di Kane risale al 2018, in occasione di Crown Jewel, ovvero uno degli show della WWE in Arabia Saudita. Per l’occasione si riunù la Brothers of Destruction, per un dream match contro la Degeneration X. Un dream match sulla carta, ma che nella realtà non risultò poi qualitativamente così eccelso. Da allora, come sappiamo, Kane si è dato alla vita politica, venendo eletto sindaco di Knox County.

Le dichiarazioni di Kane

“Quando si tratta di WWE mai dire mai. Però il mio corpo non è più quello di una volta. Sono giunto ad un punto della vita dove sono mi sento in pace con me stesso anche se non sono più su un ring di wrestling. E’ un lavoro assai duro; sono arrivato a quell’eta dove, guardando certe cose, arrivo a pensare ‘ecco, quello deve fare davvero male’. Magari prima pensavo invece ‘vorrei essere là per fare anch’io una cosa del genere’. Adesso, invece, arrivo a pensare qualcosa del tipo ‘I ragazzi là fuori oggi sono davvero molto più resistenti di quanto non lo sia io! Detto questo, se però dovesse presentarsi una opportunità… che cosa dire, vedremo!

Kane è ovviamente coinvolto in uno dei cinque documentari in onda sul WWE Network dedicati alla carriera di Undertaker, ovvero ‘The Brother of Destruction’.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati