Kane si ricandida a Sindaco della Contea di Knox

Glenn Jacobs, meglio noto come Kane nel mondo del wrestling, ha avuto una delle carriere di wrestling professionistico più lunghe e prolifiche fino ad oggi. Solo di recente due dei suoi record sono stati battuti da Randy Orton: il maggior numero di match a Raw ed il maggior numero di match in Pay Per View. Una volta ritiratosi, ha deciso di candidarsi nel 2018 a Sindaco della Contea di Knox.


Vinte le elezioni in modo piuttosto netto, Kane è ormai vicino alla scadenza del suo mandato. Già a marzo, aveva annunciato la sua intenzione di ricandidarsi per un secondo mandato, come dimostrano queste dichiarazioni:

“Quattro anni fa, mi sono impegnato a rimanere fedele ai miei valori conservatori come sindaco. Nessuno avrebbe potuto immaginare una pandemia e la serrata economica che ne è seguita, ma sono orgoglioso che la contea di Knox sia stata in grado di resistere alla tempesta senza un aumento delle tasse.

Stringendo la cinghia e facendo tagli intelligenti, abbiamo bilanciato il nostro budget continuando a fare investimenti lungimiranti nella nostra comunità. Se sarò rieletto, la popolazione può aspettarsi altri quattro anni di leadership con i valori conservatori in testa”.

Formalizzata la candidatura

Quelle che erano esplicite intenzioni, si sono trasformate oggi in una candidatura ufficiale. Kane ha infatti dichiarato di aver formalmente presentato la sua candidatura per il secondo mandato.

Ho presentato la mia candidatura a Sindaco di Know ieri! E’ stato un onore servirvi, e spero tanto di avere il vostro supporto affinchè possa servire nuovamente la Contea di Knox.

Jacobs ha avuto un sostegno piuttosto sostenuto nel corso del suo mandato. Le sue possibilità di rielezione, dunque, sono considerate al momento piuttosto elevate.

La sua attività politica non è il primo caso di un wrestler passato a ricoprire cariche pubbliche di prestigio. Il caso più famoso è ovviamente quello di Jesse “The Body” Ventura, che fu eletto a sorpresa governatore dello Stato del Minnesota verso la fine degli anni 2000.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati