Kane eletto sindaco di Knox County

Glenn Jacobs, meglio conosciuto come Kane sui ring WWE, ha ufficialmente vinto le elezioni di Knox County venendo quindi eletto sindaco della cittadina del Tennessee con il 67% dei voti a suo favore.

Jacobs ha superato la sua rivale Linda Haney (Appartenente al ramo dei democratici) con ben 29.209 cittadini che hanno votato per lui.

Kane rese nota la sua intenzione di eleggersi come sindaco di Knox County nell'Aprile 2017. Lo scorso 2 Maggio ha vinto le primarie repubblicane con soli 23 voti.

La campagna elettorale di Kane prevedeva una riduzione delle tasse, dei rinnovati metodi per migliorare la qualità dell'educazione scolastica e la creazione di nuovi posti di lavoro nell'area interessata.

Di seguito le congratulazioni della WWE nei confronti del leggendario “Big Red Monster” capace di vincere con la federazione di Stamford svariati titoli tra cui, WWE Championship, ECW World Championship e World Heavyweight Championship.

L'intero staff di Tuttowrestling.com fa i complimenti a Kane e alla sua nuova carriera politica inaugurata a tutti gli effetti con questo grande successo.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Spiegazione riguardo al finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Articoli Correlati