Kane: “Ric Flair è il più grande di sempre”

Kane

Kane è stato recentemente intervistato nel Doug Collins Podcast, ed ha parlato del futuro della WWE e della possibilità che Triple H subentri a Vince McMahon un giorno. Kane ha parlato di The Game come un genio, in grado di poter portare la WWE a nuovi livelli.


“Triple H ha, credo, una mente straordinaria per l’industria del wrestling“, ha affermato Kane. “Penso che se dovessi dire una persona che potrebbe davvero prendere l’azienda e portarla ancora più in alto e anche oltre, sarebbe lui. Ha quel tipo di talento. È un genio in queste cose. Ma vedremo cosa ci riserverà il futuro, sicuramente“.

Un altro wrestler di cui ha parlato Kane è stato Steve Austin. L’ascesa ai massimi livelli di Austin è stata quasi per caso, ma ci sono anche degli evidenti meriti nell’aver saputo far funzionare il suo personaggio.

“Ero lì quando Austin è decollato. È stato una specie di incidente, non credo che nessuno si sarebbe mai aspettato che avrebbe ottenuto ciò che ha fatto. Guarda The Rock, in quel caso avresti potuto dire subito che Vince pensava che Dwayne avesse tutto ciò che serve per arrivare al top, giusto? Steve invece è un wrestler della vecchia scuola no? Non era necessariamente una ricetta per il successo ciò che Vince stava predisponendo per lui. Ma Steve è stato in grado di prendere questa opportunità, ed era la persona giusta al momento giusto e aveva il personaggio giusto al momento giusto. E’ stato in grado di attingere a quella sensazione del tipo ‘tutti odiano il loro capo e vorrebbero fare al loro capo una Stone Cold Stunner’, che è esattamente quello che poi ha fatto.

Certo, molto è dipeso anche da Vince“, ha affermato Kane. “Ha interpretato l’antagonista e ha fatto davvero bene. Ma, tuttavia, tutta quella storyline, non credo che nessuno avrebbe mai previsto nel 1996 che nel giro di un paio d’anni Stone Cold Steve Austin sarebbe stato proprio dove Hulk Hogan era, o è, ovvero una delle vere icone di questo sport. Sapevamo tutti che Dwayne avrebbe fatto cose straordinarie, solo perché ha un talento naturale e molto dotato“.

Ric Flair il numero 1

Tuttavia, Kane ha chiarito che crede che Ric Flair sia il più grande di tutti i tempi. The Big Red Machine ha parlato di quanto sia bello poterlo conoscere.

Conosco Ric Flair. Per me, Ric Flair è il più grande wrestler professionista di sempre“, ha dichiarato. “Quando penso a un wrestler professionista, penso a Ric Flair. Conosco l’uomo dietro il wrestler, ed è un uomo davvero fantastico“.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: