Undertaker: “Il mio match preferito con Kane”

Questa settimana in occasione di The Bump della WWE, l’ex WWE / World Heavyweight Champion Kane, che tra breve entrerà nella Hall of Fame, è stato uno degli ospiti dello show, per rivivere i suoi momenti salienti di WrestleMania nel corso degli anni. Non sapeva che uno dei suoi ex rivali, The Undertaker, sarebbe intervenuto a sua volta, per parlare dei numerosi incroci delle loro carriere. E’ stato proprio Taker ad annunciare a sorpresa a Kane, nel corso dello show, l’ingresso nella Hall of Fame. Nel link potrete vedere anche la sua toccante reazione.

Oltre all’importante annuncio, Undertaker ha anche parlato di quale sia stato il suo match preferito contro Kane, tra i tanti che hanno combattuto insieme:

Wrestlemania 14 su tutti

Penso quello a WrestleMania [14] a Boston, dopo una lunga costruzione; mi viene in mente quello di sicuro“, ha risposto The Undertaker. “Penso che sia stato uno dei nostri incontri migliori. Era il fratello piccolo che ci stava provando [ridacchia] sul più grande palcoscenico di tutti.

Poi, mi hai fatto un bel numero quando ho lottato con Vince [McMahon]. Vieni fuori dal nulla, mi colpisci e poi mi seppellisci con una scavatrice piena di terra. Non è stato molto carino (il riferimento è al buried alive match che portò Undertaker a tornare nei panni del becchino a Wrestlemania 20 -ndr). Questo è stato davvero il catalizzatore per riportare indietro il vecchio Undertaker.

Sebbene Kane abbia fatto parte di molti grandi momenti in WWE, lui stesso ha detto che senza The Undertaker la sua carriera non sarebbe mai stata come quella che ha avuto in WWE.

Certamente non sarei dove sono oggi se non ci fosse stato The Undertaker / Mark Calaway e tutto ciò che ha fatto per la mia carriera“, ha dichiarato Kane. “È sempre stato un mio grande sostenitore. Ricordo di aver parlato con Vince [McMahon] di qualcosa che stava succedendo nella mia carriera, e lui disse: ‘Mark me ne ha già parlato. Si preoccupa di te più di quanto non faccia tu stesso.’ Quindi, questo ti dice semplicemente che tipo di persona è e quanto è fantastico avere The Undertaker che ‘spinge’ per te.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati