Joey Ryan intenta una causa multimilionaria contro le sue accusatrici

Il nome di Joey Ryan è stato uno dei più bersagliati durante lo scoppio del movimento #SpeakingOut. Ora, a mesi di distanza, l’ormai ex lottatore di IMPACT Wrestling ha deciso di fare causa alle donne che hanno rivolto nei suoi confronti delle accuse, a suo dire, infondate e diffamanti.

Una causa multimilionaria

Come riportano i colleghi di HeelByNature.com, Ryan ha presentato il documento legale in data 24 settembre presso la United States District and Central Court: nel documento, che potete trovare nella versione integrale di 38 pagine qui, il wrestler afferma che le tre donne avrebbero danneggiato la sua reputazione con accuse false e denigratorie.

Ryan afferma che da quando sono uscite quelle che lui chiama “speculazioni”, avrebbe perso circa 20 mila dollari al mese. Queste perdite sono determinate da vari fattori: perdita di interazioni sui Social Media; perdita degli introiti legati alla sua promotion, la Bar Wrestling; danni economici derivanti dalla perdita dei vari booking, oltre al tenore di vita antecedente evidentemente compromesso; netto calo delle vendite del suo merchandise.

Ryan rispose anche a queste accuse sia su Twitter che attraverso un video YouTube, quest’ultimo poi cancellato.

Le richieste di Ryan

Joey Ryan ora chiede 200.000 $ ad ognuna delle accusatrici per danni economici, a partire dallo scorso 21 Giugno (data in cui le accuse vennero mosse). In aggiunta, chiede 5.000 $ di danni di natura non economica ad ognuna delle donne, oltre a 10.000 $ “punitivi” addizionali.

In totale, Joey Ryan ha intentato una causa da 15 milioni di dollari, che verrà chiaramente discussa ed eventualmente approvata, o respinta, nelle prossime tappe del processo. Vi invitiamo a rimanere aggiornati sulla vicenda attraverso la nostra newsboard.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della quindicesima giornata del G1 Climax 30

Penultima giornata del Blocco A con tre wrestler in testa a pari punti che si giocheranno la vittoria del girone nell'ultimo atto del girone.

Finn Balor è stato operato oggi alla mandibola fratturata

Finn Balor si è sottoposto ad un'operazione alla mandibola, recentemente fratturata nel match contro Kyle O'Reilly a NXT Takeover 31.

Recap completo di tutti gli scambi effettuati a RAW

Tutte le pick della seconda serata dedicata al WWE Draft annuale, con le scelte operate dai due brand durante Monday Night Raw.

Annunciati due match e un segmento per Raw del 19 ottobre

Per la prossima puntata di Raw sono stati annunciati due match e un segmento. Asuka difenderà il titolo contro Lana. Elias terrà un concerto.

Articoli Correlati