Joey Ryan cancella il suo account Twitter e quello della sua compagnia

Joey Ryan, dopo le numerose accuse che gli sono state rivolte riguardo presunte molestie sessuali e la sua conseguente risposta, ha deciso di cancellare il suo account Twitter e anche quello della sua compagnia, la Bar Wrestling.

In merito a quest’ultima, alcune fonti hanno indicato al sito SoCal Uncensored che la promotion abbia completamente cessato le operazioni in quanto il Bootleg Theater, sede degli eventi della Bar Wrestling, ha terminato la loro collaborazione a causa delle accuse. Inoltre la libreria video della compagnia non è più disponibile su Highspots Network.

Ryan aveva ricevuto tantissimi commenti negativi, tra cui anche uno molto duro da parte di Joey Janela, e sebbene non ci siano prese di posizioni ufficiali, si vocifera che non tornerà più a lottare ad Impact Wrestling.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,801FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Kris Statlander in via di recupero

Kris Statlander ha dato inizio a una riabilitazione ben otto settimane dopo la sua operazione. La strada per il ritorno è appena iniziata!

Jon Mocley sarà nel prossimo show Bloodsport

Anche il campione del mondo AEW è stato annunciato per il prossimo evento della Josh Barnett's Bloodsport.

Una nuova stable in arrivo in AEW?

MJF vuole capitanare una stable tutta sua in AEW. E se questa fosse una sua vecchia conoscenza?

Aggiornamento sul kickoff di Clash of Champions

La WWE, dopo la cancellazione obbligata di due match femminili, ha deciso di apportare una variazione al kickoff di Clash of Champions.

Articoli Correlati