Joey Ryan cancella il suo account Twitter e quello della sua compagnia

Joey Ryan, dopo le numerose accuse che gli sono state rivolte riguardo presunte molestie sessuali e la sua conseguente risposta, ha deciso di cancellare il suo account Twitter e anche quello della sua compagnia, la Bar Wrestling.


In merito a quest’ultima, alcune fonti hanno indicato al sito SoCal Uncensored che la promotion abbia completamente cessato le operazioni in quanto il Bootleg Theater, sede degli eventi della Bar Wrestling, ha terminato la loro collaborazione a causa delle accuse. Inoltre la libreria video della compagnia non è più disponibile su Highspots Network.

Ryan aveva ricevuto tantissimi commenti negativi, tra cui anche uno molto duro da parte di Joey Janela, e sebbene non ci siano prese di posizioni ufficiali, si vocifera che non tornerà più a lottare ad Impact Wrestling.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati