Dure posizioni di Kay Lee Ray e Joy Janela nei confronti di Ligero e Joey Ryan

Le diverse accuse perpetrate nei confronti di molti lottatori che sono emerse nelle ultime ore hanno portato anche diversi loro colleghi a prendere delle dure posizioni.

Nelle ultime ore hanno espresso i loro pareri anche Kay Lee Ray, attuale Campionessa Femminile di NXT UK, e Joey Janela, che hanno rispettivamente chiamato in causa Ligero e Joey Ryan con toni duri e concisi.

Partendo da Kay Lee Ray, la lottatrice britannica ha condannato in maniera netta le giustificazioni di Ligero, definendo il suo comportamento vergognoso e manipolatorio.

Risposta perfetta. Hai scelto le parole giuste. Hai saputo usare le parole migliori per definire queste tue relazioni in modo che 1 – non fai la figura del cattivo ragazzo, 2 – ottieni quello che vuoi e 3 – la gente si sente dispiaciuta per te.
Lo trovo un atteggiamento disgustoso e manipolatorio quello che stai usando per ottenere qualsiasi tipo di simpatia.

Joey Janela ci è andato giù più pesante, non usando alcun giro di parole nei confronti di Joey Ryan e delle accuse mosse contro di lui.

Questo tizio è uno schifoso bugiardo sacco di me**a. Io e Joey eravamo amici ma le accuse che sono uscite e quelle che stanno per essere rivelate posso garantire che sono senza dubbio al 100% vere…

Non è dato sapere se, soprattutto nel caso di Janela, l’attuale lottatore della AEW possa essere stato a conoscenza di una delle esperienze che alcune donne stanno raccontando in queste ore con protagonista Joey Ryan.

Al momento della stesura della notizia, Ryan e Ligero non hanno ancora replicato a queste prese di posizione dei colleghi.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,653FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati