Dure posizioni di Kay Lee Ray e Joy Janela nei confronti di Ligero e Joey Ryan

Kay Lee Ray

Le diverse accuse perpetrate nei confronti di molti lottatori che sono emerse nelle ultime ore hanno portato anche diversi loro colleghi a prendere delle dure posizioni.


Nelle ultime ore hanno espresso i loro pareri anche Kay Lee Ray, attuale Campionessa Femminile di NXT UK, e Joey Janela, che hanno rispettivamente chiamato in causa Ligero e Joey Ryan con toni duri e concisi.

Partendo da Kay Lee Ray, la lottatrice britannica ha condannato in maniera netta le giustificazioni di Ligero, definendo il suo comportamento vergognoso e manipolatorio.

Risposta perfetta. Hai scelto le parole giuste. Hai saputo usare le parole migliori per definire queste tue relazioni in modo che 1 – non fai la figura del cattivo ragazzo, 2 – ottieni quello che vuoi e 3 – la gente si sente dispiaciuta per te.
Lo trovo un atteggiamento disgustoso e manipolatorio quello che stai usando per ottenere qualsiasi tipo di simpatia.

Joey Janela ci è andato giù più pesante, non usando alcun giro di parole nei confronti di Joey Ryan e delle accuse mosse contro di lui.

Questo tizio è uno schifoso bugiardo sacco di me**a. Io e Joey eravamo amici ma le accuse che sono uscite e quelle che stanno per essere rivelate posso garantire che sono senza dubbio al 100% vere…

Non è dato sapere se, soprattutto nel caso di Janela, l’attuale lottatore della AEW possa essere stato a conoscenza di una delle esperienze che alcune donne stanno raccontando in queste ore con protagonista Joey Ryan.

Al momento della stesura della notizia, Ryan e Ligero non hanno ancora replicato a queste prese di posizione dei colleghi.

Scritto da Marco Ghironi