Jim Ross parla della sua lunga avventura in WWE

Il WWE Hall of Famer Jim Ross ha pubblicato un nuovo lungo post sul suo noto blog, discutendo della sua lunga avventura in WWE, conclusasi ufficialmente lo scorso mercoledì. Ecco cosa ha scritto:
“Tutti i miei impegni legali con la WWE sono terminati con lo scoccare della mezzanotte della giornata di mercoledì, concludendo un'avventura di 21 anni con la compagnia. Arrivando alla WWE, nel lontano 1993, presi la decisione migliore che avrei mai potuto prendere, anche se in realtà stavo veramente bene in Atlanta. Grande città… ottimo cibo… parecchi amici… divertimento… città dello sport.
Arrivando in WWE nel 1993 e concludendo la mia permanenza nella compagnia questa settimana, ho reso ben 21 anni di servizio a Vince McMahon, e non molte persone possono vantare la stessa cosa. Abbiamo passato momenti drastici, problemi finanziari, un processo federale, si è discusso diverse volte di potenziale fallimento, ma siamo sempre andati tutti avanti, oltre i problemi, mettendo in secondo piano la nostra vita personale, siamo stati fortunati nell'assumere alcuni talenti davvero incredibili e dare vita all'Attitude Era, madre del più grande successo mai ottenuto dalla WWE.
Abbiamo sempre realizzato un lavoro di squadra, grazie a persone con grande talento che hanno lavorato instancabilmente per rendere la WWE la più grande società di intrattenimento sportivo del mondo.
Non ho alcun rimpianto e sono assolutamente grato per le opportunità che mi sono state concesse. Non avrei cambiato nulla, ma certamente avrei saltato la parte in cui ho avuto diversi attacchi di paralisi. Ho sempre provato a navigare in acque difficili comportandomi da uomo. Ovviamente, il mio 'look' dopo gli attacchi di paralisi ha influito sul mio lavoro in televisione e alcune persone provano divertimento nell'imitarmi, ma questa è una cosa che non mi riguarda.
Sarò sempre molto orgoglioso di come il nostro personale che si occupa delle relazioni con i talenti, abbia fatto molti sacrifici quando l'azienda stava attraversando un periodo piuttosto duro. Abbiamo sempre svolto il nostro lavoro in maniera onesta, riuscendo a reclutare alcune delle più grandi stelle della WWE.
Mi piace pensare che il mio lavoro a bordo ring, svolto insieme a Jerry Lawler, a Paul Heyman e anche a Vince McMahon, abbia contribuito un po' alla crescita di questa compagnia. Di certo è stato molto divertente lavorare con questi uomini di talento.
Per quanto riguarda la mia separazione dalla WWE avvenuta durante il convegno di presentazione dell'edizione 2013 di Summerslam, è stato fatto un pessimo lavoro nella diffusione dei fatti. Un giorno racconterò la mia versione della storia, per il dispiacere di alcuni, dato che si, ci sono due facce diverse della vicenda. Ma questo riguarda il tempo andato… oggi è un giorno migliore con grandi cose all'orizzonte.”